Nuovo e-book reader Amazon Kindle Oasis

Nuovo e-book reader Amazon Kindle Oasis

Sicuramente il miglior Kindle di sempre e, probabilmente, ad oggi il miglior e-book reader sul mercato, il nuovo Amazon Kindle Oasis ha raggiunto livelli che sfiorano la perfezione (anche se per acquistarlo occorre spendere una cifra non proprio economica). Resistenza all’acqua, schermo da sette pollici e lettura sotto la luce diretta del sole praticamente perfetta sono soltanto alcune delle migliorie apportate da Amazon a questo nuovo prodotto dedicato a chi proprio non può fare a meno di portarsi nello zaino o nella borsa tutta la propria biblioteca e disporne in qualsiasi momento e luogo.

Dalla pagina Amazon del prodotto: ‘

  • Ora disponibile in due colori alla moda: Grafite e Gold.
  • Il Kindle con lo schermo più grande (7”) e la più alta risoluzione (300 ppi) per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.
  • Il primo Kindle resistente all’acqua (IPX8), per leggere in molti più luoghi.
  • Design sottile, leggero ed ergonomico, con appositi pulsanti VoltaPagina e luce frontale a regolazione automatica, per leggere ancor più comodamente per ore.
  • Leggi senza sosta: una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
  • Kindle Oasis è ora disponibile nelle versioni da 8 GB o 32 GB. Porta con te ancora più titoli.
  • Ampia selezione di eBook a prezzi contenuti. Scegli tra più di 5,5 milioni di titoli, compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.Kindle Unlimited ti offre la possibilità di leggere quanto vuoi scegliendo tra oltre 1 milione di titoli. Iscriviti, è gratis per 30 giorni.

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!