IRIS IRIScan Desk 5 Pro Scanner: l’evoluzione dello scanner

IRIS IRIScan Desk 5 Pro Scanner: l’evoluzione dello scanner

Molti professionisti hanno bisogno di acquisire velocemente molti documenti cartacei: certo, le stampanti multifunzione hanno raggiunto ottimi livelli di qualità e costi più che ragionevoli, ma per qualcuno potrebbe non essere sufficiente. Gli scanner verticali permettono di acquisire moltissimi documenti in tempi brevi e con ottima qualità.

Su Amazon ho ‘scovato’ questo scanner: Alimentazione tramite USB: funzione Plug & Play, non è necessario un alimentatore esterno. Scansione con un solo clic: la scansione richiede solo pochi secondi. Imposta il tempo di autoscatto a 3, 5 o 7 secondi e il processo di scansione inizia automaticamente dopo questo tempo. Ciò consente di risparmiare tempo nella scansione di grandi volumi di documenti e documenti. Riconoscimento automatico dei documenti: è sufficiente inserire un qualsiasi documento sullo ScanPad e il documento verrà automaticamente riconosciuto e ritagliato. Registrazione video: La funzione di registrazione video può registrare operazioni o demo Molto pratico per la registrazione di video online, unboxing o guida in tempo reale’.

Vai alla pagina Amazon del prodotto: IRIS IRIScan Desk 5 Pro Scanner: l’evoluzione dello scanner

Questo contenuto non è sponsorizzato. Questo post, semplicemente, rimanda ad uno o più prodotti/servizi/programmi/video che considero interessanti.

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!