Ottenere recensioni su Google

‘Le recensioni su Google forniscono a te e ai tuoi clienti informazioni preziose sulla tua attività. Le recensioni dell’attività vengono visualizzate accanto al profilo della tua attività in Maps e nella Ricerca e questo aiuta la tua attività a distinguersi su Google.

Puoi richiedere recensioni dai clienti tramite un breve URL specifico per la tua attività . Per ottenere recensioni su Google, incoraggia i tuoi clienti a spargere la voce sulla tua attività con queste best practice:

  • Verifica la tua attività in modo che le tue informazioni siano idonee a essere visualizzate su Maps, Ricerca e altri servizi Google. Solo le attività verificate possono rispondere alle recensioni. 
  • Ricorda ai clienti di lasciare recensioni. Fai sapere loro che è facile e veloce lasciare recensioni di attività commerciali sul proprio dispositivo mobile o computer. Puoi anche creare e condividere un link su cui i clienti possono fare clic per lasciare una recensione. 
  • Rispondi alle recensioni per costruire la fiducia dei tuoi clienti. I tuoi clienti noteranno che la tua azienda apprezza il loro contributo. Se leggi e rispondi alle loro recensioni , i clienti potrebbero lasciare altre recensioni in futuro. 

Le recensioni sono più preziose quando sono oneste e imparziali. Ad esempio, gli imprenditori non dovrebbero offrire incentivi ai clienti in cambio di recensioni. I clienti devono sempre seguire le nostre linee guida per la pubblicazione . Puoi richiedere la rimozione di una recensione se è inappropriata o viola le nostre norme’. (fonte: Google)

 

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

tag: recensioni google, come vedere le mie recensioni su google, recensioni google su sito, recensioni google my business, recensioni google my business, google recensioni clienti, stelle recensioni google

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!