Cos’è Sevenpix?

I nostri Servizi

Ci occupiamo di Posizionamento e Pubblicità su Google per l’Acquisizione di Nuovi Clienti per attività commerciali e di servizi

 

  • La scalata verso la prima pagina dei risultati di Google inizia dalla realizzazione di un Sito Web ‘Google Friendly’: da qui si parte con decine di azioni mirate all’adeguamento dei ‘canoni’ di Google, senza chiacchere inutili… soltanto risultati concreti, misurabili e ripetibili!

 

  • L’obiettivo di Google è quello di fornire all’utente informazioni il più possibile coerenti con la ricerca effettuata: quindi i contenuti di un Sito Web devono essere ottimizzati al fine di essere utili a Google nel fornire ‘risposte adeguate’.

 

  • Verifichiamo quotidianamente il nostro lavoro e forniamo periodicamente al cliente notizie, grafici e qualunque tipo di dato utile al monitoraggio dei risultati del nostro lavoro. Il nostro è un lavoro pratico con risultati tangibili!

 

  • In prima Pagina su Google! Eh, purtroppo non basta volerlo! Il nostro Protocollo SEO è composto da 172 punti chiave standard più altri 45 personalizzabili in funzione delle caratteristiche del singolo cliente: la SEO è una scienza esatta… quasi…

 

  • La geolocalizzazione della tua attività è di fondamentale importanza e lo sarà sempre di più. Ci impegnamo affinchè sempre Nuovi Clienti raggiungano la sede della tua attività.

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!