Il Libro del Marketing

anche tu vuoi zero concorrenti per la tua attività - banner libro

Il Libro del Marketing

E’ disponibile su Amazon, in versione digitale e in versione cartacea, il libro ‘Anche tu vuoi avere zero concorrenza per la tua attivita?’; è un libro che permette di conoscere le più importanti ed utilizzate tecniche di marketing online e offline. E’ un libro utile per il professionista: riuscendo a mettere in pratica le tecniche descritte nel libro, davvero è possibile ’emergere dalla massa’, differenziarsi dalla concorrenza e indirizzare nuovi clienti verso la propria attività. E’ un libro utile per il cliente/consumatore, il quale verrà a conoscenza delle tecniche di marketing utilizzate dai professionisti per cercare di indirizzare i suoi acquisti.

E’ un libro per tutti.

Anche tu vuoi Zero Concorrenza per la tua attività?: Il marketing spiegato in modo semplice a commercianti e consumatori.

Dalla PAGINA AMAZON del libro:’Il marketing di tutti i giorni visto dalla parte di chi vende e di chi compra. Lo scopo principale del marketing è quello di convincere qualcuno ad acquistare qualcosa. Esiste una variabile: convincere qualcuno ad acquistare qualcosa di cui non credeva di aver bisogno. La parola ‘marketing’ è spesso usata fuori luogo, in quanto spesso confusa con la parola ‘pubblicità’: la pubblicità, in qualsiasi sua forma, è soltanto uno strumento del marketing, un modo utilizzato dal marketing per esprimersi. Parliamo di Bias Cognitivi, Neuromarketing, Bolle di Filtraggio, Social Network, Persuasione, Riprova Sociale e tanto altro’.

ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON

 

 

TAG: Libro Marketing, libro marketing pdf, libro marketing 2020, libro marketing management, libri sul marketing digitale, migliori libri marketing 2020, anche tu vuoi zero concorrenza per la tua attività?, Il Libro del Marketing

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!