Apple Airpods 2

Apple Airpods 2

Con la prima generazione di Airpods, Apple ha ‘reinventato’ gli auricolari wireless… a modo suo: eleganza, leggerezza, suono ottimo e… funzionalità! Come ogni prodotto Apple, queste cuffie Airpods funzionano sempre e bene: a Cupertino ci hanno abituati a prodotti costruiti bene e l’esperienza d’uso che segue l’acquisto è sempre ottima. Il prezzo dei prodotti Apple è sempre un pò alto, ma la qualità è davvero altissima.

Dal sito ufficiale Apple: ‘Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro,3 e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida.4 Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame.5 Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo. Capiscono quando ascolti. Il controllo del suono è affidato a sensori ottici e accelerometri di movimento, che attivano i microfoni per le telefonate e per Siri e ti permettono di far partire l’audio non appena indossi gli AirPods. Puoi usare entrambi gli auricolari oppure uno soltanto, e per riprodurre un brano o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap. Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria:6 5 ore di ascolto con una sola carica.7 E adesso hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione.8 Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.9Ti serve una ricarica al volo? Falli riposare 15 minuti nella custodia e avrai fino a 3 ore di ascolto10 e 2 ore di conversazione.11 Se vuoi controllare il livello della batteria, avvicina gli AirPods all’iPhone. O chiedi direttamente a Siri. Oltre24 oredi autonomia con la custodia di ricarica. Oltre5 oredi ascolto con una sola carica. Con solo15 minutidi carica hai fino a 3 ore di ascolto’.

Qualche dubbio su quali saranno le tue prossime cuffie wireless?

Ad Maiora!

VAI ALLA PAGINA AMAZON DEL PRODOTTO

.

.

.

.

tag: APPLE AIRPODS, apple airpods 2, apple airpods trova, apple airpods amazon, apple airpods – cuffie veramente wireless con microfono – auricolare – bianco, airpods 1

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!