Nuovo Kindle 2019: ora con luce frontale integrata

Nuovo Kindle 2019: ora con luce frontale integrata

Amazon ha messo in vendita il suo nuovo lettore di e-book Kindle 2019. Grande novità è la luce integrata già in questo modello base. L’esperienza di lettura tramite il Kindle è assolutamente da provare: possiamo leggere e-book sugli schermi dei nostri computer, dei nostri tablet e dei nostri smartphone, ma l’esperienza d’uso di un Kindle è davvero unica, anche per quanto riguarda questo nuovo modello ‘base’. Con una batteria che può durare diverse settimane, lo schermo da sei pollici antiriflesso e la luce frontale integrata questo nuovo Kindle è garanzia di ore di relax o di studio… inoltre, come tutti i modelli Kindle, è dotato di connessione wireless, quindi non ha bisogno di essere collegato ad un computer per scaricare nuovi libri.

Dalla pagina Amazon

  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
  • Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
  • Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.
  • Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.

Altre caratteristiche del Kindle 2019 a questa pagina Amazon.

Ad majora

Questo contenuto non è sponsorizzato. Questo post, semplicemente, rimanda ad un’offerta che considero interessante.

.

.

.

.

.

tag: nuovo kindle, nuovo kindle 2019, nuovo kindle paperwhite 2019, kindle paperwhite recensione, kindle paperwhite 2019, kindle luce frontale