Cuffie senza fili wireless simil-airpods

Cuffie senza fili wireless simil-airpods

Utilizzo queste cuffiette da un paio di settimane per permettere alle Airpods di ‘riposare’ ogni tanto. La ‘forma’ delle Apple Airpods, di prima e seconda generazione, si adatta tranquillamente a qualsiasi orecchio, risultando comode tanto da ‘dimenticarle’ nelle orecchie anche se sono spente. Le Airpods della Apple, oltre ad essere comodissime da indossare, producono un suono davvero ottimo, hanno un’autonomia che arriva tranquillamente alle quattro ore e mezza e la ‘tenuta’ del segnale con lo smartphone è ottima fino ad una distanza di una decina di metri.

Le cuffie perfette, potremmo pensare. Beh, un ‘difetto ce l’hanno: il prezzo. Ad oggi siamo a 229 euro per le airpods di seconda generazione e di 179 euro per la prima generazione (anche se su Amazon spesso ci sono delle offerte).

Ho acquistato queste fac-simile delle Airpods originali per utilizzarle in macchina, durante il lavoro: hanno la stessa comodità delle originali, certo, i materiali sono diversi, ma il suono prodotto è accettabile, anche a volume alto, ‘prendono’ abbastanza bene, nelle chiamate sono più che buone e la loro batteria dura quasi tre ore prima di doverle reinserire nel case per ricaricarle.

Il lato positivo è che possiamo acquistarle su Amazon in questi giorni a meno di 20 euro!

Questo il link:

Cuffie Wireless simil-airpods

 

 

 

 

tag: fake airpods economiche, migliori cuffie tipo airpods, miglior alternativa airpods, valida alternativa airpods, miglior clone airpods, i11 tws, airpods apple, auricolari bluetooth

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!