Come scrivere su una foto con Instagram

Come scrivere su una foto con Instagram

Il social network più utilizzato del momento permette di inserire un testo su una foto con una semplice funzione interna.

 Come inserire un testo su una foto con Instagram in breve:m

  • Apri l’applicazione Instagram sul tuo smartphone
  • Fai click sull’icona della fotocamera in alto a sinistra
  • scatta una foto oppure scegline una in archivio
  • fai click sull’icona Aa in alto a destra e scrivi il tuo testo
  • scegli lo stile che vuoi cliccando sull’icona in alto al centro
  • scegli il colore del testo e condividi!

Inserire un testo su una foto da inviare ad un amico magari per augurare buon compleanno o inserire un testo ironico su una tua foto al mare o in montagna utilizzando direttamente l’app Instagram installata sul tuo smartphone è davvero semplice!



Guida passo passo.

Apri l’app e fai click sull’icona della fotocamera che trovi in alto a sinistra dello schermo: l’app è pronta per scattare una nuova foto oppure, se vuoi utilizzare una foto scattata in precedenza, a sinistra del pulsante di scatto trovi un icona in bianco e nero… cliccaci sopra. Ora vedrai le foto presenti nel tuo smartphone: scegli quella sulla quale vuoi inserire il testo.

In alto a destra dello schermo, fai click sull’icona Aa: ora sei pronto a scrivere il tuo testo. Nota bene: hai la possibilità di cambiare il colore e lo stile del testo! Per cambiare il colore, non devi fare altro che scegliere quello che preferisci sulla barra che appare sopra la tastiera virtuale; per cambiare lo stile, in alto al centro dello schermo puoi fare click su ‘moderno’, ‘neon’, ‘macchina da scrivere’, ‘grassetto’ oppure ‘classico’.

Non ti rimane che condividere con chi vuoi la tua voto personalizzata!

 

come scrivere sulle foto con instagram 01 come scrivere sulle foto con instagram 03 come scrivere sulle foto con instagram 04

 

 

come scrivere sulle foto con instagram 06

Personalizzare le tue foto con gli strumenti dell’App Instagram è davvero semplice! Questo social network è davvero pieno di tools che ti permettono di personalizzare davvero tantissimo i tuoi messaggi: se cerchi nei post di questo blog troverai altri trucchetti che renderanno l’utilizzo del tuo smartphone sempre più piacevole e semplice.



 

 

 

 

 

tag: Come scrivere su una foto con Instagram, inserire un testo su foto con instagram, inserire testo su foto, come personalizzare le foto su instagram.

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!