Vendita online e negozio fisico

Vendita online e negozio fisico

Essere presente quando le persone cercano un prodotto è di fondamentale importanza per aumentare le tue probabilità di successo. Cogli l’attimo e porta acquirenti in negozio nel momento in cui mostrano interesse di acquisto.

Dal sito thinkwithgoogle.com: ‘Il machine learning della campagna locale ha permesso all’azienda di intercettare i consumatori che erano nelle vicinanze e che avevano intenzione di fare acquisti massimizzando quindi l’affluenza in-store. La pandemia ha accelerato l’adozione degli strumenti digitali e la crescita delle vendite online, ma secondo una ricerca di Euromonitor si prevede che nel 2024 il 78% degli acquisti avverrà ancora in negozio. Le campagne locali sono state inoltre combinate con gli annunci di prodotti disponibili localmente per mostrare i prodotti più interessanti, più richiesti o scontati, incentivando ulteriormente le persone a recarsi in negozio. In questo modo, l’azienda è riuscita a intercettare gli utenti che stavano cercando online prodotti specifici mentre erano nelle vicinanze di un determinato negozio. Durante la stagione dello shopping è ancora più probabile che i consumatori cerchino in anticipo informazioni sui prodotti che vogliono acquistare per prendere una decisione più consapevole. Essere presente nel momento della ricerca può dare un grande vantaggio competitivo‘.

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ad maiora!

 

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

 

 

 

tag: negozio fisico vendita online, meglio negozio fisico o online, ho un negozio e voglio vendere online, e-commerce e negozio fisico, negozio fisico vs negozio online, differenza prezzi online e negozio, passare da negozio fisico a online, negozio fisico significato, come vendere online

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!