Come aggiungere il Green Pass a ‘Wallet’ (iPhone)

Come aggiungere il Green Pass a ‘Wallet’ (iPhone)

 

Dal 6 agosto il Green pass è obbligatorio e bisogna portarlo con sè per poter entrare in luoghi al chiuso, come bar o ristoranti, ma anche palestre, piscine, musei e concerti. Il Green pass può essere cartaceo o digitale e attesta una delle seguenti tre possibilità: aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi. Questo è quanto stabilisce il decreto legge del 23 luglio 2021, deciso dal Consiglio dei ministri del 22 luglio. (fonte: Il Resto del Carlino)

                                                                       fonte: tgcom24.mediaset.it

Per i possessori di iPhone c’è la possibilità di aggiungere il Green Pass all’app ‘Wallet‘, per una migliore gestione del certificato. E’ sufficiente andare sul sito covidpass.marvinsextro.de/it-IT , selezionare la foto del Green Pass salvata nelle immagini dello smartphone, scegliere il colore di sfondo e premere il tasto ‘aggiungi al Wallet’: il nostro Green Pass sarà comodamente disponibile all’interno dell’app.

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

 

tag: green pass dove serve e dove non serve, green pass dove serve in italia, green pass dove serve governo, green pass dove serve piscina, green pass trasporti aerei, green pass dove serve dal 6 agosto, luoghi dove non serve il green pass, green pass piscine all aperto

Please Post Your Comments & Reviews

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!