SEO

Suggerimenti per gli annunci locali di Google

Suggerimenti per gli annunci locali di Google

I risultati di ricerca locale si basano principalmente su tre fattori: pertinenza, distanza ed evidenza. Una combinazione di questi fattori ci aiuta a trovare la migliore corrispondenza per la tua ricerca […]  Ad esempio, gli algoritmi potrebbero stabilire che un’attività, benché più distante dalla tua posizione, abbia maggiori possibilità di offrirti ciò che cerchi rispetto a un’altra più vicina, posizionandola più in alto nei risultati di ricerca locale‘. (fonte: support.google.com)

Dal sito searchengineland.com: ‘Secondo i dati Ipsos commissionati da Google, il 60% degli acquirenti di ritorno a scuola prevede di fare almeno una parte dei propri acquisti in una piccola impresa quest’anno. Le campagne locali , che misurano e ottimizzano specificamente per le visite in negozio e le azioni locali (chiamate e clic per indicazioni stradali), possono aiutare le aziende a trarne vantaggio consentendo loro di promuovere le proprie sedi su Google Maps, Ricerca, YouTube, Gmail e Google Display Rete. […] Secondo i dati Ipsos commissionati da Google, più della metà degli acquirenti nordamericani di ritorno a scuola afferma che controllerà l’inventario in negozio online prima di entrare in un negozio e il 48% farà acquisti in negozi che offrono il ritiro a domicilio o la spedizione senza contatto’.

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

tag: google my business, ricerca locale google, visibilità su google gratis, migliorare posizionamento google, ricerca locale motore di ricerca, presenza su google, etichette google my business, la mia attività non compare su google maps

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!