# MUM, il nuovo algoritmo di Google

MUM, il nuovo algoritmo di Google

MUM – Modello Unificato multitasking: la nuova tecnologia che Google sta esplorando internamente per comprendere meglio il linguaggio e semplificare l’ottenimento di risposte utili a complesse esigenze di ricerca.

MUM ha il potenziale per trasformare il modo in cui Google ti aiuta con attività complesse. MUM utilizza il  framework text-to-text T5  ed è 1.000 volte più potente di  BERT (il quale elabora le parole in relazione a tutte le altre parole in una frase, piuttosto che una per una in ordine. I modelli BERT possono quindi considerare l’intero contesto di una parola osservando le parole che la precedono e che la seguono, particolarmente utili per comprendere l’intento dietro le query di ricerca). MUM non solo comprende il linguaggio, ma lo genera. È addestrato in 75 lingue diverse e molte attività diverse contemporaneamente, consentendogli di sviluppare una comprensione più completa delle informazioni e della conoscenza del mondo rispetto ai modelli precedenti. E MUM è multimodale, quindi comprende le informazioni attraverso testo e immagini e, in futuro, può espandersi a più modalità come video e audio. […] La lingua può essere una barriera significativa all’accesso alle informazioni. MUM ha il potenziale per abbattere questi confini trasferendo la conoscenza tra le lingue. Può apprendere da fonti che non sono scritte nella lingua in cui hai scritto la tua ricerca e aiutarti a fornirti tali informazioni. […] MUM è multimodale, il che significa che può comprendere informazioni da diversi formati come pagine web, immagini e altro, contemporaneamente.‘ (fonte: Google)

 

 

 

 

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

 

 

 

tag: mum google, google algoritmo, algoritmo mum, novità google, google maps aggiornato 2021, novità google maps, nuovo algoritmo google

Please Post Your Comments & Reviews

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!