SEO

Come funziona l’algoritmo MUM di Google?

Come funziona l’algoritmo MUM di Google?

Dal sito www.searchenginejournal.com : ‘Google apporta migliaia di aggiornamenti ai suoi algoritmi di ranking ogni anno e sebbene la stragrande maggioranza passi inosservata, alcuni hanno un impatto. BERT è uno di questi esempi. Lanciato in tutto il mondo nel 2019 , è stato salutato dalla stessa Google come l’aggiornamento più importante degli ultimi cinque anni. E abbastanza sicuro, BERT ha avuto un impatto su circa il 10% delle query di ricerca. RankBrain , lanciato nella primavera del 2015, è un altro esempio di aggiornamento algoritmico che ha avuto un impatto sostanziale sulle SERP.

Ora che Google sta parlando di MUM, è chiaro che i professionisti SEO e i clienti che servono dovrebbero prenderne nota. […] Quando RankBrain è stato lanciato, non è stato annunciato fino a circa sei mesi dopo. E la maggior parte degli aggiornamenti non viene affatto annunciata o confermata. […] Ad esempio, BERT è stato annunciato per la prima volta nel novembre 2018, lanciato per le query in lingua inglese nell’ottobre 2019 e lanciato in tutto il mondo nello stesso anno, a dicembre. […] Più recentemente, Nayak ha spiegato come Google sta utilizzando l’IA nella ricerca e ha scritto, “Anche se siamo ancora agli inizi per sfruttare il potenziale di MUM, lo abbiamo già utilizzato per migliorare le ricerche di informazioni sul vaccino COVID-19 e offriremo modi più intuitivi per cercare utilizzando una combinazione di testo e immagini in Google Lens nei prossimi mesi. Queste sono applicazioni molto specializzate, quindi MUM non è attualmente utilizzato per aiutare a classificare e migliorare la qualità dei risultati di ricerca come fanno RankBrain, la corrispondenza neurale e i sistemi BERT.

  • Intuizioni emergenti basate sulla sua profonda conoscenza del mondo.
  • Visualizzazione di argomenti secondari utili per un’esplorazione più approfondita.
  • Abbattere le barriere linguistiche trasferendo le conoscenze tra le lingue.
  • Comprendere contemporaneamente informazioni da diversi formati come pagine Web, immagini e altro ancora‘.

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tag: agenzia seo a roma, esperto seo a roma, google mum, google mum quando, come si fa seo, campagna seo, posizionamento seo cos’e, ottica seo significato

 

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!