# Local Pack di Google: cosa devi sapere

Local Pack di Google: cosa devi sapere

Dal sito www.callrail.com: ‘Il marketing e la pubblicità digitali offrono eccellenti opportunità per espandere la portata della tua azienda in tutto il mondo. Ma possono anche aiutarti a costruire il tuo pubblico nelle comunità locali e ad aprire la tua attività a potenziali clienti nella tua zona. Google segnala che circa il 46% di tutte le ricerche online ha un intento locale dietro di sé, il che significa che i loro utenti cercano servizi, informazioni o altri contenuti specifici per una posizione.

Il Local Pack è una funzionalità SERP che appare nella prima pagina dei risultati per qualsiasi query di ricerca con intento locale. Presenta una mappa delle sedi delle attività commerciali insieme a elenchi di tre attività rilevanti per una particolare ricerca.

Per aiutare a connettere quegli utenti con i risultati di ricerca localizzati che stanno cercando, Google ha apportato modifiche al suo algoritmo per tenere conto della posizione negli elenchi della pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Un altro importante strumento di ricerca è il Local Pack di Google, che mira a connettere gli utenti a specifiche attività locali che potrebbero cercare di scoprire. Poiché il Local Pack appare in cima alla prima SERP, offre alle aziende locali una presenza online potenziata come scorciatoia per raggiungere la cima degli elenchi SERP che la tua azienda potrebbe non essere in grado di raggiungere solo attraverso la SEO. Il Local Pack consente inoltre agli utenti di ricerca di trovare facilmente il sito Web, gli orari, l’indirizzo e il numero di telefono della tua attività‘.

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO SU www.callrail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tag: local seo google my business, local seo centro srl, ricerca locale, local pack, ricerca geografica google, parole chiave seo, keywords search, google keyword planner

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!