Video online in Italia: le nuove abitudini degli utenti

Video online in Italia: le nuove abitudini degli utenti

Dal sito thinkwithgoogle.com  : ‘YouTube è ormai da tempo un punto di riferimento per i video online. Le persone di tutto il mondo si rivolgono alla piattaforma per soddisfare un’ampia gamma di esigenze, come imparare nuove competenze, ottenere consigli sul lavoro o connettersi con la propria community.

Con l’aumento del tempo di visualizzazione e quello dello in streaming sugli schermi TV, stiamo assistendo a veloci cambiamenti nelle abitudini di fruizione. Comprendere come e cosa guardano i consumatori e con cosa interagiscono, permette ai marketer di connettersi meglio con le persone giuste in modo significativo.

Le persone in Italia si rivolgono ai video online più che mai – e molti si sintonizzano dai loro televisori. Dall’artigianato al fitness, passando per il calcio, gli italiani utilizzano YouTube per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.

YouTube raggiunge in Italia milioni di persone e gli utenti passano sempre più tempo a guardare i contenuti della piattaforma. Ecco alcuni dati per aiutare gli inserzionisti a stare al passo con le ultime tendenze che riguardano il consumo di video online.

In questa infografica raccogliamo alcuni dati aggiornati sul consumo di video online e alcuni consigli per gli inserzionisti’.

 

 

 

 

anche tu vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti a roma_rounded_corners

.

 

 

 

 

 

tag: Video online in Italia: le abitudini degli utenti cambiano, Contenuti online, che passione: l’Italia si scopre digitale, I nuovi trends dei video online su YouTube, fruizione di contenuti video online, Video online e abitudini di acquisto, Nuove Abitudini dei Consumatori

 

Please Post Your Comments & Reviews

Questo si chiuderà in 15 secondi

by SEVENPIX.IT Studio - Scrivici! - Chiamaci!